20'anni di esperienza...
Nei molti anni di formazione ho sviluppato tecniche di progettazione e rappresentazione grafica che ora voglio mettere a disposizione dei miei Clienti.
Sono un Architetto di esperienza internazionale maturata nei grandi studi italiani di Massimiliano Fuksas a Roma e di Renzo Piano (RPBW) a Genova.
Scegliendo di lavorare come libero professionista ho avuto la possibilità di incrementare il mio percorso formativo mettendo a punto una serie di strumenti progettuali e rappresentativi che mi consentono di ottimizzare tutte le fase della comunicazione in ambito architettonico.
Vivo e lavoro tra Parma e Roma ma muovendomi per l’Italia collaboro continuamente con importanti Aziende e Studi Professionali sul territorio nazionale.
E' una nostra solida convinzione il fatto di avvalersi continuamente di professionisti specializzati in precisi settori progettuali.
Tendiamo sempre a confrontarci con chi conosce il proprio mestiere per arricchirsi a vicenda, conoscere nuove figure professionali, stabilire rapporti di amicizia e di lavoro. Ciò che più ci interessa è affrontare la realizzazione di un plastico da più punti di vista affidandosi a persone preparate e di conprovata esperienza sul campo.
Rappresentare l'architettura è da sempre una delle mie passioni. Dal disegno a mano libera al disegno cad, dal plastico al render... sono tutti strumenti in grado di controllare il processo progettuale fin nei minimi dettagli.
Questo mi ha permesso di specializzarmi nella visualizzazione architettonica, e ora ho deciso di metterla a disposizione di progettisti e studenti.
Plastico, render, grafica e disegno tecnico sono le fondamenta della progettazione. Penso che solo un controllo ad ampio raggio possa produrre progetti di qualità, pensati e sottoposti a più punti di vista.
Non esiste uno strumento più valido di un altro, ma sono tutti indispensabili.
© 2016 Andrea Marazzi Architetto