La fresatrice (o più comunemente detta fresa) è una macchina utilizzata per realizzare forme complesse altrimenti difficili da realizzare a mano.
Noi utilizziamo una Fresatrice CNC, questa sigla significa “Computer Numerical Control” ed indica una fresatrice regolata da un sistema computerizzato (detta anche fresatrice a controllo numerico), potendo quindi realizzare elementi di grande precisione.
Siamo in grado di modellare, scavare, tagliare, incidere, materiali come legno, mdf, forex, plexiglass, polistirene, polistirolo compresso, poliuretano etc. Per ogni altro tipo di materiale non esitate a contattarci.
Per ogni vostro progetto saremo a tua disposizione per consigliarti sul materiale da utilizzare o il più conveniente in base al tuo budget.
Prepariamo il file di lavoro ottimizzando tempi e risultati, è possibile avere il prodotto grezzo come esce dalla macchina o, se richiesto, rifinito e completato, tu dovrai fornire solo il file di autocad (ma a richiesta possiamo prepararlo noi),
ogni richiesta è personalizzata.
© 2016 Andrea Marazzi Architetto